Breton al fianco del pilota Luca Demarchi
Antolini sceglie la precisione, la versatilità e la velocità di Breton Genya per la lavorazione delle proprie lastre
Il 30 giugno è stato una giornata speciale per Breton e i suoi dipendenti che si sono ritrovati per festeggiare i 60 anni dell'azienda
Nelle scorse settimane abbiamo avuto il piacere di ospitare le delegazioni ISFA (International Surface Fabricators Association) e SFA (Stone Fabricator's Alliance).
Scopri nelle gallery i momenti salienti di queste due giornate trascorse all'insegna del confronto e dello scambio reciproco.
La nuova identità aziendale di Breton riceve ben due prestigiosi riconoscimenti che premiano il processo di rinnovamento della propria immagine nel mondo
La seconda edizione di Breton Academy è iniziata, con 15 neodiplomati che seguiranno in affiancamento a tecnici Senior attività di formazione/lavoro durante le quali avranno modo di sperimentare e confrontarsi con i diversi reparti produttivi per far crescere e consolidare le proprie competenze e diventare i nostri Tecnici del futuro.
Al lavoro a piedi, in bici o in carpooling: Premiamo i dipendenti che sceglieranno la mobilità sostenibile con incentivi tangibili.
Due importanti realtà che hanno deciso di unire le rispettive competenze tecniche in materia di sistemi di resinatura e di rinforzo per lastre di marmo e granito, instaurando una partnership ambiziosa.
Arianna Toncelli: “Ci unisce velocità, controllo, spirito di squadra e l’istinto di spingerci oltre ogni limite”.
Guardando all'Additive Manufacturing, incontriamo diversi tipi e diversi gradi di sviluppo.
Booth 6K18
Arianna Toncelli: “Orgogliosi del riconoscimento per l’inclusione sociale che porta valore a tutti".
Venerdì durante la festa con i dipendenti l’annuncio del Sindaco di Godego sull’intitolazione di una strada al Cav. Toncelli
Otre 40 posti di lavoro per tecnici dell’area produttiva e servizio di assistenza post-vendita.
Dichiarazione ufficiale sulla silicosi nell’industria del quarzo
Breton presenta il Bioquarzo®, privo di silice cristallina.
L'auto del futuro Project Arrow: il SUV elettrico canadese è stato stampato in 3D con Breton Genesi.
Il Presidente Toncelli: «Nuovi stabilimenti produttivi a basso impatto ambientale»
Breton entra in società con Ion Machines, realtà turca consolidata nella costruzione di impianti per la resinatura dei materiali lapidei.