Services
Servizi di installazione, avviamento, formazione e assistenza strutturata e capillare
Assistenza continua in tutto il mondo
Il customer-service di Breton in numeri
Assistenza
Il servizio di assistenza Breton prevede un'analisi diagnostica da remoto, dove le condizioni lo consentono, in modo da organizzare il successivo intervento in loco nel modo più efficiente possibile.
L'intervento è erogato grazie a 45 centri di assistenza distribuiti nel mondo e qualificati come Authorized Technical Service Provider, alcuni dei quali si occupano direttamente anche del servizio di ricambistica per i clienti nel proprio territorio.
Compila il form per richiedere assistenza
Cerca l'Authorized Technical Service Provider più vicino a te
Installazione
L'installazione è programmata nei minimi particolari per operare nel modo più efficiente e rendere operativa la tecnologia per il cliente il prima possibile.
L'avvio prevede, oltre al collaudo operativo, anche la verifica delle performance produttive attese dal cliente.
I tecnici in loco forniscono una formazione personalizzata agli operatori lasciando a disposizione manuali e/o contenuti digitali.
Formazione
Breton mette a disposizione programmi e moduli di training mirati sulle richieste del cliente e dei suoi operatori, con l'obiettivo di trasferire know-how e proposte di miglioramento del business sia a livello operativo sia strategico.
Per esempio, per gli impianti BretonStone o per l'utilizzo delle macchine utensili, una volta concluse le fasi di analisi di fattibilità ed engineering, Breton organizza delle sessioni di training per i tecnici dei clienti presso la sede principale.