Services

Servizi di installazione, avviamento, formazione e assistenza strutturata e capillare

Scrolla

Assistenza continua in tutto il mondo

Il customer-service di Breton in numeri

Installazione

L'installazione è programmata nei minimi particolari per operare nel modo più efficiente e rendere operativa la tecnologia per il cliente il prima possibile.
L'avvio prevede, oltre al collaudo operativo, anche la verifica delle performance produttive attese dal cliente.

I tecnici in loco forniscono una formazione personalizzata agli operatori lasciando a disposizione manuali e/o contenuti digitali.

Assistenza

Il servizio di assistenza Breton prevede un'analisi diagnostica da remoto, dove le condizioni lo consentono, in modo da organizzare il successivo intervento in loco nel modo più efficiente possibile.

L'intervento è erogato grazie a 44 centri di assistenza distribuiti nel mondo e qualificati come Authorized Technical Service Provider, alcuni dei quali si occupano direttamente anche del servizio di ricambistica per i clienti nel proprio territorio.

Formazione

Breton mette a disposizione programmi e moduli di training mirati sulle richieste del cliente e dei suoi operatori, con l'obiettivo di trasferire know-how e proposte di miglioramento del business sia a livello operativo sia strategico.

Per esempio, per gli impianti BretonStone®, una volta concluse le fasi di analisi di fattibilità ed engineering, Breton organizza delle sessioni di training nell'impianto pilota o, per l'utilizzo delle macchine utensili