Assistenza

Hai bisogno di assistenza?

Breton mette a disposizione un servizio di assistenza strutturato, capillare e tempestivo, da remoto e in loco.

Scrolla

L'assistenza qualificata Breton

L'assistenza prevede un'analisi diagnostica da remoto, dove le condizioni lo consentono, in modo da organizzare il successivo intervento in loco nel modo più efficiente possibile.
L’intervento presso il cliente è erogato grazie a 45 centri di assistenza distribuiti nel mondo e qualificati come Authorized Technical Service, alcuni dei quali si occupano direttamente anche del servizio di ricambistica per i clienti locali.

Velocità di risposta, competenze tecniche, prontezza nell'intervento e nella spedizione dei pezzi di ricambio sono elementi che contraddistinguono il servizio Breton.

Advanced service

Come offriamo assistenza ai nostri partner e clienti

Le informazioni da tenere a disposizione per ricevere assistenza

Per ricevere riscontro nel modo più veloce e completo possibile indica nella tua richiesta le seguenti informazioni.

  • /01

    Nome e Cognome del richiedente

  • /02

    Nome della Società

  • /03

    Business email

  • /04

    Sito web della Società

  • /05

    Telefono diretto

  • /06

    Nazione

  • /07

    Nome prodotto

  • /08

    Numero matricola del prodotto

  • /09

    Eventuali codici di errore rilevati

Compila il form seguente per ricevere assistenza

Scrivici attraverso questo form per ottenere informazioni o per entrare in contatto con noi

Scegli una categoria

Scopri di più in altre sezioni