News
Digital Industries World, Breton si conferma partner strategico di innovazione tecnologica
Breton è tra i protagonisti nello sviluppare soluzioni di valore per la trasformazione digitale delle imprese
Il ruolo di Breton
Breton ribadisce il proprio ruolo di primo piano nell'innovazione tecnologica con la riconferma di Federico Milan, Digital Innovation Manager di Breton, come consigliere del board di Digital Industries World.
Questa nomina evidenzia l'impegno costante di Breton nel guidare la trasformazione digitale e sviluppare soluzioni all'avanguardia per l'industria.
La presenza di Federico Milan nel consiglio direttivo rafforza la posizione di Breton come partner affidabile e innovativo nel panorama internazionale delle tecnologie digitali.
Perchè Digital Industries World
Digital Industries World offre una piattaforma unica che facilita lo scambio di informazioni, idee, best practices e la generazione di soluzioni innovative grazie ad una rete globale di importanti player industriali.
L'obiettivo resta sviluppare, grazie alla trasformazione digitale, soluzioni che consentano alle aziende di poter prendere decisioni informate e guidare con successo le proprie organizzazioni verso il futuro.
Chi è Federico Milan
Federico Milan è Digital Innovation Manager in Breton.
Guida e gestisce l'innovazione digitale in Breton, in termini di processi, prodotti e servizi, con particolare focus sull’Intelligenza Artificiale (Industry 5.0), Internet of Things e Machine Learning.