Articolo
Data management per macchine e impianti industriali
Breton continua con la serie di White Paper, guide che hanno lo scopo di promuovere ed evidenziare le caratteristiche di un definito argomento.
In questo White Paper si affronta l’importanza del Data-driven, un processo decisionale basato sui dati.
Conoscendo quanto il valore dei dati sia importante, un team di esperti Breton, insieme a Milan Federico, Software Product Manager del Breton Digital Hub, ha collaborato alla realizzazione di questo documento al fine di indagare le tecniche per analizzare i dati e sfruttarli nel migliore dei modi.
-
/01
La situazione attuale
Molte industrie hanno l’obiettivo di migliorare la competitività globale sfruttando al meglio i dati in loro possesso.
-
/02
Il data Driven
Il Data-driven combina un largo numero di dati e informazioni, fusi e selezionati per ottenere un’appropriata qualità e integrità delle informazioni che verranno utilizzate per attuare decisioni.
-
/03
I bisogni dei clienti e i nuovi trend
I clienti necessitano di prodotti e servizi d’eccellenza ad alto contenuto tecnologico, coniugato all’esigenza di elevata produttività e standard qualitativi.
-
/04
Obiettivi ottenuti
L’adozione di processi user-centered design ci hanno consentito di mettere al centro dello sviluppo del software le persone, basandosi sulle loro esigenze, obiettivi e feedback.
-
/05
Proposta di soluzioni software Breton
Breton propone suite software e piattaforme di gestione dei processi di produzione, anche integrabili in contesti esistenti, per garantire una ottimale operatività dei macchinari e assicurare un completo controllo tecnologico degli impianti.