
News
Un impegno che costruisce futuro
Da 3 anni Breton è a fianco della Fondazione Tina Anselmi sostenendo i "Progetti di Vita" di 3 persone con disabilità e contribuendo a offrire loro una prospettiva concreta di autonomia.
Questo significa supportare percorsi mirati all'abitare indipendente, all'inclusione sociale, lavorativa, sportiva e ricreativa.
L'attestato di riconoscenza che Fondazione Tina Anselmi ha consegnato oggi conferma l'importanza di un percorso che Breton porta avanti con convinzione da 3 anni.
Questo riconoscimento non è solo un ringraziamento, ma la testimonianza tangibile di come la sinergia tra imprese e realtà del territorio possa generare un impatto reale e positivo.
Grazie a questo impegno condiviso, Breton ha sostenuto i "Progetti di Vita" di 3 persone con disabilità, contribuendo a offrire loro una prospettiva concreta di autonomia. Questo significa supportare percorsi mirati all'abitare indipendente, all'inclusione sociale, lavorativa, sportiva e ricreativa.
La Fondazione Tina Anselmi
La Fondazione Tina Anselmi è una "fondazione di comunità" che opera per creare reti di solidarietà e nuovi servizi di welfare, con un'attenzione speciale al "Dopo di Noi" e alla dignità della vita delle persone più fragili. La sua missione è costruire una comunità più inclusiva e corresponsabile, partendo dai bisogni di chi ha più bisogno.
Breton crede che il ruolo di un'impresa vada oltre il proprio business e includa una responsabilità attiva verso il territorio. Sostenere la Fondazione Tina Anselmi significa investire nel bene comune e promuovere una cultura dell'inclusione che speriamo possa essere d'ispirazione per molti.