
News
Breton & ZOLLER portano la produttività della fabbricazione della pietra al livello successivo
Breton ha stretto una partnership con ZOLLER, leader globale nel presetting, nella misura e nella gestione digitale degli utensili, per offrire precisione ed efficienza di nuova generazione all’industria della pietra.
Misura offline. Produci senza interruzioni.
La tecnologia ZOLLER consente la misura e il presetting degli utensili offline, cioè fuori dalla CNC, eliminando i fermi mandrino e l’approssimazione.
Con utensili preimpostati, riduci i tempi di attrezzaggio.
Con utensili regolati in modo ottimale, aumenti la vita utensile.
E con la trasmissione digitale sicura dei dati utensile, elimini gli errori di inserimento manuale — garantendo lavorazioni affidabili e ripetibili.
Il risultato? Fino al +40% di produttività per turno e un ciclo tavolo in più al giorno — valorizzando ancora di più la tua macchina Breton.
 
Risparmi concreti sui costi più critici
Nella maggior parte dei mercati, la manodopera è il secondo costo per i laboratori di lavorazione della pietra dopo i materiali — dal 25% del fatturato in media fino al 40% in alcuni Paesi.
Lascia che le macchine ZOLLER misurino e gestiscano gli utensili per te.
Utensili ben gestiti = spigoli puliti, niente rilavorazioni manuali e minore affaticamento dell’operatore.
Il tuo team può concentrarsi su ciò che fa davvero crescere il business.
Tecnologia collaudata. Ora disponibile in tutto il mondo.
Centinaia di sistemi ZOLLER »Smile« stanno già aumentando la produttività in Nord America. Grazie a questa partnership esclusiva, Breton porta ora questa tecnologia a livello globale — come rivenditore premium per il settore Stone.
Sblocca tutto il potenziale delle tue macchine CNC.
Lavorare con ZOLLER significa aiutare i nostri clienti a ottenere di più da ogni macchina — più disponibilità, più precisione, più performance.
Michele Padovan - Stone Fabshop Business DeveloperUn nuovo riferimento per l’industria della pietra
Richiedi un preventivo
In qualità di rivenditore premium ZOLLER per il settore Stone, Breton rafforza il supporto ai laboratori di lavorazione della pietra, offrendo nuove soluzioni per incrementare precisione, produttività e disponibilità impianto.