News
Il pilota Luca Demarchi nuovamente campione italiano: orgoglio e costanza premiati in pista
Una vittoria decisiva e un nuovo titolo per Luca Demarchi, che ha trionfato con la Ferrari della scuderia Best Lap all’Autodromo di Monza, confermandosi Campione Italiano Endurance per il secondo anno di fila.
Dopo una stagione intensa e avvincente, il pilota ha tagliato il traguardo portando a 4 i titoli nazionali nella sua carriera.
Grazie alla strategia di squadra e al lavoro di precisione nelle prove libere, Demarchi ha superato avversità come la pioggia in qualifica e il duello serrato con la Lamborghini Huracan di DL Racing.
Il successo è il frutto di un grande impegno e della fiducia in una stagione che Breton, con orgoglio, ha seguito da vicino.
“Non abbiamo mai smesso di crederci, e oggi celebriamo un titolo meritato”, ha commentato un emozionato Demarchi, ringraziando chi lo ha sostenuto lungo il percorso.
Una partnership vincente
Breton ha scelto di affiancare dal 2022 il pilota Luca Demarchi nel suo percorso con la scuderia Ferrari perché molti sono i reciproci punti in comune: velocità, controllo, preparazione, precisione, spirito di squadra e l’istinto di spingersi oltre ogni limite.