Customer story
01 July 2022

Odone Angelo srl: all'avanguardia del design, da tre generazioni

"Customer stories" racconta realtà eccellenti, nazionali e internazionali, che hanno instaurato sinergie di lungo periodo con Breton per far crescere il proprio business.

L’azienda protagonista di questa Customer Story è una vera eccellenza nell’industria dei marmi, dei graniti e delle pietre naturali: Odone Angelo srl (Vercelli, Italia).

Guarda il video e scopri l'intervista completa

A raccontare l'Azienda è il Sig. Odone Stefano, Titolare e Amministratore Unico di Odone Angelo srl

Una piacevole conversazione per raccontare la storia di questa realtà, il suo forte legame con la famiglia e i partner fidati, oltre ai piani futuri per lo sviluppo del business.

Scopri Odone Angelo srl

Una storia di famiglia

Valori come la famiglia sono fondamentali per garantire la continuità di un business, così come è essenziale una accurata scelta dei partner strategici.

L’intervista racconta l’indissolubile legame tra la famiglia Odone e la realtà aziendale, che presto accoglierà i giovani di quarta generazione: questi imprenditori del futuro rappresentano il vero grande investimento su cui punta l’azienda nel lungo periodo.

Il legame con Breton

Nel corso dell'intervista, il Sig. Odone racconta alcuni aneddoti sulla sinergia instaurata con Breton.

Un legame di lungo periodo, iniziato durante una delle passate edizioni della fiera Marmomac (Verona) e basato su una forte componente umana e professionale.

La scelta di collaborare con partner esperti, capaci di fornire soluzioni tecnologiche all’avanguardia, è sinonimo di una grande visione imprenditoriale e prospettica.

Uno sguardo al futuro

In questi ultimi anni, l’azienda sta lavorando molto sulla diversificazione del proprio business. La maggior parte del fatturato è attualmente legata al settore nautico, con un focus sugli yatch di lusso.

Secondo il Sig. Odone, il mondo del lusso rappresenta il segmento ideale per puntare a una crescita costante e diversificata del business aziendale.

È per questo motivo che l’azienda sta puntando a realizzare lavori di pregio in mercati come gli Emirati Arabi, anche attraverso collaborazioni con progettisti di grido.

Scopri di più in altre sezioni