Customer story
29 aprile 2024

CERESER sceglie la tecnologia Breton Tetrix

Da oltre cinquant'anni CERESER è un'azienda affermata nel settore del marmo italiano.
Oggi, l'azienda continua a distinguersi per la qualità e la lavorazione della pietra naturale e continua ad affidarsi alle macchine e alla tecnologia di Breton.

Guarda il video per vedere la Breton Tetrix installata da Cereser

Nel sito produttivo di Cereser è stata installata una nuova macchina Breton, ovvero Breton Tetrix.

Breton Tetrix rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo delle macchine lucidatrici, che porta grandi vantaggi in termini di efficienza e aumento della produttività.

Cereser è stata fondata a Verona nel 1965 da Gian Luigi Cereser.

L'azienda è cresciuta molto rapidamente e da piccola realtà specializzata nella lavorazione di marmo e pietra è diventata ben presto un'azienda internazionale in grado di soddisfare in tempi brevi le diverse richieste di marmi, graniti, onici e travertini.

Nel 2019 viene inaugurato il nuovo showroom e nei primi mesi del 2020 viene avviata la nuova linea produttiva con il primo impianto TANGO by BRETON, appositamente studiato per CERESER.

Tutte le dimensioni. Tutte le lastre. Tutte assieme.

Breton Tetrix è il sistema di lucidatura per lucidare e levigare lastre di granito di diversa larghezza senza scaricare la macchina o rallentare la velocità del nastro.

Questa tecnologia adotta un sistema iper-ibrido in grado di lucidare tutti i bordi delle lastre in modo flessibile e continuo, senza compromessi tra versatilità, qualità e tempo.

Scopri le caratteristiche di Breton Tetrix nel video qui sopra.

Scopri di più in altre sezioni