Un grande gruppo formato da talenti unici

Breton crede nell'individualità come mezzo per combattere l'omologazione. In un clima di apertura e condivisione, l'unicità dell'individuo e la forza di ogni idea sono gli ingredienti necessari per raggiungere insieme traguardi importanti e di valore.

Scrolla

Breton oggi è un operatore globale presente in più di 100 paesi nel mondo e con una forza lavoro di circa 1000 dipendenti.

Nella sua storia Breton ha prodotto più di 417 invenzioni brevettate, per un totale di oltre 1700 brevetti registrati in tutto il mondo. Il team del reparto R&D è composto da circa 150 tecnici e ingegneri dedicati alla consulenza, progettazione e sviluppo di sistemi personalizzati per assicurare un vantaggio competitivo ai clienti.

Dal 1963 Breton, pioniere nello sviluppo di tecnologie e materiali avanzati, è leader internazionale nella progettazione e produzione di macchine e impianti industriali avanzati per la lavorazione di pietra naturale, ceramica, metalli e nello sviluppo di impianti per la produzione di pietra composita e nella stampa additiva.

Il tuo percorso in Breton

Ogni persona che entra in azienda diventa parte integrante del gruppo.

Ti troverai a collaborare con professionisti ed esperti in vari ambiti su prodotti ad alto contenuto innovativo e tecnologico. Avrai modo di metterti in gioco e sviluppare le tue potenzialità e la tua creatività in un ambiente dinamico e in continua evoluzione.

L'ambiente di lavoro

L'ambiente di lavoro Breton mira a valorizzare le attitudini e il talento di ciascuno, in un contesto dinamico e internazionale.
Le sedi sono dotate di strumentazioni tecnologicamente all'avanguardia e spazi moderni che favoriscono la collaborazione.