Centro di lavoro verticale gantry a 5 assi ad alta dinamica
Realizzata per superare i comuni limiti di questa categoria di prodotti: la ridotta robustezza e la scarsa ripetibilità nel tempo.Grazie al suo design ottimizzato, Breton Hawx non è solo più rigida e stabile ma garantisce anche un eccellente rapporto dimensioni - area di lavoro. È facilmente integrabile in tutte le realtà produttive arrivando già assemblata e collaudata; non richiede speciali fondazioni e prevede dei tempi di messa in servizio ridotti al minimo.
La Hawx E1 è realizzata con una struttura autoportante e monolitica il cui nucleo centrale le conferisce robustezza e ne consente una facile movimentazione.
La Hawx E2, prevede un modello base realizzato con una struttura monoblocco autoportante, spedibile completamente assemblato, estensibile lungo la corsa X della macchina con l’aggiunta di ulteriori basamenti modulari.
Entrambe le versioni della macchina sono realizzate con un’architettura box-in-box che garantisce un notevole incremento di rigidità dell’insieme trave-carro-RAM.