Scopri la gamma completa

Le soluzioni Breton per la lavorazione primaria della pietra

Breton offre una gamma completa di soluzioni dedicate alla lavorazione primaria della pietra: dal taglio del blocco alla calibratura e levigatura.

Scrolla

Video Playlist

La potenza incontra la precisione

Breton progetta, produce, collauda e mette in funzione macchine per la lavorazione della pietra naturale e composita: le soluzioni Breton sono progettate per rispondere alle esigenze operative di tutte le fasi della lavorazione che seguono l'estrazione del materiale sempre con l'obiettivo di aumentare sia la produttività generale che la qualità dei prodotti finiti.

La macchina giusta per qualsiasi applicazione

Scopri la gamma completa di macchinari Breton: ogni macchina Breton è progettata appositamente per rispondere alle esigenze della lavorazione primaria.

Customer service e assistenza a 360°

Apparecchiature e soluzioni personalizzate incentrate sulle prestazioni

Breton propone analisi e strategie su misura costruite su un know-how consolidato grazie a un approccio integrato. Questa attività sfrutta l’esclusiva competenza tecnica di Breton sia per valutare la fattibilità di un progetto esistente che per sviluppare soluzioni ottimizzate per raggiungere gli obiettivi del cliente.

Servizi ben strutturati e completi

Tecnici di grande esperienza si occupano dell’installazione, dell’avviamento e dell’assistenza, sia in loco che da remoto.
Breton garantisce servizi post-vendita e ricambi in tutto il mondo, grazie a una vasta rete di centri di assistenza. Il team del Customer Service Breton supporta il cliente con corsi di formazione e risolve problemi di processo e tecnologici con i migliori ingegneri specializzati.

Richiedi un'offerta commerciale

Compila il form seguente per ricevere informazioni sui prodotti Breton

Una volta sottoscritto il modulo, controlla la tua casella email: ti invieremo un’email di convalida; clicca il link contenuto nella stessa per convalidare la tua richiesta.

IonBreton

Sistemi di rinforzo per lastre in pietra naturale


Breton ha aperto una nuova realtà produttiva in Turchia per la produzione di linee di risanamento, con l’appoggio di una azienda del territorio già abituata a produrre impianti del settore.

L’obiettivo di questa nuova società è uno solo: fabbricare impianti tecnologicamente avanzati con il miglior ritorno sull’investimento, a prezzi vantaggiosi per il cliente.

La sinergia tra il know-how tecnologico e costruttivo di Breton e quello di Ion Machines assicura un prodotto all'avanguardia, sia per le soluzioni "entry-level", che per gli impianti altamente automatizzati e ad alta produttività.
Da torri-forno cicliche, a molteplici linee di resinatura, a innovativi sistemi di carico/scarico robotizzati e molto altro ancora.

Rispetto alle molteplici alternative presenti sul mercato, le soluzioni IonBreton hanno caratteristiche che le rendono nettamente più performanti, più efficienti da un punto di vista energetico e con modesti costi di gestione e manutenzione.